Nata nel 1988 la Day Dream Mare rappresenta oggi una delle realtà più grandi nella nautica da diporto ottenendo un ruolo da leader nel settore dei servizi nautici. La nautica a 360°: vendita, costruzione, ormeggi, rimessaggio, servizio gru, trasporti, assistenza specializzata e ricambistica, tutto questo in un unico brand “DDM”, tra le più grandi realtà del panorama nautico indiscusso punto di riferimento per chi la nautica la intende a 360°.

Azienda moderna, professionale, brillante, all’avanguardia, dinamica ed In continua crescita da sempre si avvale dello spiccato spirito imprenditoriale dei fondatori Enzo Marchionne ed Emilia Brugnone.

Grazie all’eccellente gestione manageriale l’azienda ha scalato i vertici del mercato nautico e da anni rappresenta l’unico punto di riferimento per la distribuzione dei propri prodotti per le più grandi aziende costruttrici.

La storicità nel settore, la professionalità, la solidità aziendale, sono tutte qualità che hanno permesso alla “DDM” di affermarsi sempre più nell’importantissimo settore dei servizi nautici, in primis gli ormeggi al pontile e ai cavitelli, il servizio gru con banchina di assistenza marina e terrestre 24 ore su 24 ed inoltre svariati servizi nel settore del turismo.

Tra gli altri obiettivi dell’azienda infine, oltre a quelli strettamente commerciali, un forte interesse per opere di interesse pubblico e turistico con la promozione di progetti innovativi e rivoluzionari nell’ambito ad esempio dei trasporti e dei servizi marittimi è la partecipazione attiva ad eventi finalizzati al miglioramento ed alla riorganizzazione delle strutture di ricezione dell’intero litorale,